Oggi è 01/04/2020, 6:59

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2 SFIDA GdR vs IV VITTORIA DEL RIFUGIO
MessaggioInviato: 04/03/2011, 17:15  
Guardiano del Rifugio D'Elite

Non connesso

[GdR]Rubber ha scritto:
[GdR]Tiberivs ha scritto:
good job :ok:

in tardo imperiale comq non fate solo cavalli, costruitevi caserme arcieri ecc. come ha fatto capo a rubber e arate tutto

Ma non hai visto che poi Ho fatto Alabardieri e 40 skirm e arki xD

Cmq preferisco prendere britanni.. xk da laterale sono troppo rox con loro! Il fatto che hanno velocità in più nella produzione di arcieri mi aiuta molto in feudale!

Attilaaaa.. tu flushi troppo leggeroooo... devi fare + unità a feudale.. cmq io ti consiglio di andare skirm+arki.. xk loro tanto non rushano.. vanno arki+pikke..

si mi sn sbagliato intendo appena passati in imperiale costruite da loro, anticipateli

0      0

Profilo  

MessaggioInviato: 04/03/2011, 22:34  

Guardiano del Rifugio

Guardiano del Rifugio
Non connesso

sii sii xD ti avevo capito..

è che avevo poko legno.. xk ho fatto economio full cava...

0      0

Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2011, 14:00  

Guardiano del Rifugio

Guardiano del Rifugio
Non connesso

Complimenti a tutto il team D in particolare al mio grande maestro Kyo a cui dedico questo video:

X ATTILA: scusa se l'altro giorno non ti ho risposto su voobly ma dovevo scappare :cool: In merito al perchè non gioco con voi;se ti riferivi alla CW bhe questo è uno dei motivi :
http://www.ipretoriani.com/forum/viewto ... =58&t=5836
ma ce ne sono tanti altri.... :|
Per quanto riguarda il fatto che non gioco con i GDR è molto semplice ormai da 1 anno a sta parte su voobly sono diventati merce rara e quei pochi che giocano sono su MS vs stranieri ed hanno rating troppo alti confronto al mio :arco:
Comunque tengo a sottolineare che qui non ho mai avuto problemi con nessuno e in attesa che il rifugio torni ai fasti di un tempo auguro un bel BB (Buone Battaglie: cit:Kyo) a tutti.

0      0

"Sempre se a Kyo sta bene XD"
Immagine Immagine

Ultima modifica di [GdR]Cagliostro il 05/03/2011, 15:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2011, 14:23  

Non connesso

Grande karate kid.. sto video è un cult.. :) cmq cagliostro, sto facendo sicrivere nuova gente, e se ti va potrei aiutarti a migliorare guardando i tuoi game fatti solo vedere che basta poco per migliorare..

0      0

Ultima modifica di [GdR]Attila il 05/03/2011, 14:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2011, 16:22  

Non connesso

raga
io come sempre mi perdo un po nella mappa, ma ho cercato di dare il meglio, credo ke la mossa milgiore sia stata disturbare el cid all'inzio, in fatti poi non si è più ripreso del tutto, poi mi sono limitato a seguire rub ke, biogna di dirlo, ha gammato davvero da eroe...complimenti ankora!!!

caglio, fratello, ke dire? tvb... mi raccomando non :fumato5: troppo e torna a gammare ke c'è bisogno di un animale da multy come te

ciao e bb :duello:

0      0

Profilo  

MessaggioInviato: 05/03/2011, 18:29  

Guardiano del Rifugio

Guardiano del Rifugio
Non connesso

ATTILA UN FAVORE ..IL NOSTRO secondo game vs IV va postato sul Forum dei PTR nella sezione "LIC CLAN WAR" nella sottosezione "Recorded Games".....è LA SQUADRA CHE VINCE IL GAME CHE DEVE POSTARLO E SE NON VA POSTATO NON è Ritenutp valido.
grazie

0      0

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore